Procedura richiesta panini

Da martedì 22 settembre inizierà la distribuzione dei panini da consumare nell’intervallo. Sarete comunque avvisati con anticipo sulla data di inizio distribuzione.

 

PROCEDURA
1. Gli studenti ordinano al link Broni e link Stradella (accessibili esclusivamente con
credenziali @istitutofaravelli.edu.it) secondo le tempistiche indicate nel modulo.
2. Il gestore del servizio panini riceve gli ordini consultando il modulo compilato dagli
studenti.
3. Il gestore prepara quanto richiesto in cartoni o sacchetti, uno per classe.
4. Il gestore consegna a scuola entro le 10.30 i contenitori suddivisi per classe.
5. Il pagamento avviene con tessere a scalare, il gestore si fa carico della gestione
delle tessere e dei controlli su credito residuo.
6. Un collaboratore scolastico lascia il contenitore nelle aule poco prima delle 10.50.
7. Gli studenti si igienizzano le mani e prendono quanto ordinato.
8. Acquisto delle tessere: direttamente al bar indicato nel modulo o a scuola
(procedura che potrebbe subire aggiustamenti)
L’accesso è limitato agli account @istitutofaravelli.edu.it, viene registrata la mail con cui
si ordina, per questo non viene richiesto il nome e cognome ma solo la classe.
Per l’acquisto delle tessere e altre informazioni potete rivolgervi ai gestori.

Gestore BRONI
Bar LICEUM
Via Galilei Galileo, 2, 27043 Broni PV
Telefono (Camilla): 338 298 9190
Camillacastignola92@gmail.com

 

Gestore STRADELLA
La Deliziosa
Via San Martino, 17/19 27049 STRADELLA (PV)
Valentina Cell. 333/4026948
mail: mattiaziavale@gmail.com