SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA

La sospensione dell’attività didattica IN PRESENZA proseguirà fino all’8 giugno 2020  secondo le disposizioni del DPCM del 17 maggio 2020.

L’anno scolastico 2019/20 termina l’attività didattica l’8 giugno 2020.

Proseguono le attività messe in atto dall’Istituto per effettuare la Didattica a Distanza. Gli alunni devono seguire le lezioni effettuate in videoconferenza ed eseguire i compiti assegnati dai docenti che sono postati nel registro elettronico o in CLASSROOM.

PROROGA MISURE CONTENIMENTO

DISPOSIZIONI INTERNE

LETTERA AGLI STUDENTI E ALLE FAMIGLIE

Miniguida per docenti su didattica a distanza e diritti- redatta dal Ministero dell’Istruzione