STUPEFACENTE VITTORIA DELLE NOSTRE ALUNNE

Entusiasmo per la vittoria della Ragazze del Badminton del nostro Istituto.

Una Vittoria meritata all’ultimo smasch contro l’agguerrita compagine del Chiari di Brescia, vede le nostre allieve:
Vercesi Danila 1Bafm
Vercesi Melissa 3 Aafm
Novarini Valentina
Zurla Eleonora della 3 Al
sul podio più alto alle finali regionali Lombarde nella disciplina del “volàno”.

Le alunne sono state accompagnate dal prof. Manstretta Danilo e dalla Professoressa Nicoletta Bazzini al Palabadminton di Milano.
Le nostre ragazze sono partite in sordina liquidando con un quattro a uno le compagne di MONZA Brianza E’ seguito, In ordine un secco, Cinque a zero su Bergamo poi LECCO con una sconfitta di misura sul tre a due, ma con  una miglior differenza punti hanno terminato il loro girone al primo posto.
La semifinale è giocata con un una vittoria meritatissima contro la compagine di Varese per tre a due.
La finale al cardiopalma con Brescia giocata all’ultimo punto e al terzo set per 15 a 13.
Ragazze fantastiche brave sia nel gioco che nel FairPlay .
Dal 20 al 24 maggio in terra sarda si disputeranno le finali nazionali .
Cagliari ci aspetta!